danea easyfatt

 

Devi preparare preventivi, stampare fatture o parcelle, emettere DDT, inviare ordini a fornitori, oppure controllare le scorte di magazzino? Danea Easyfatt è il software di fatturazione, fatturazione elettronica, preventivazione, gestione magazzino, vendite, acquisti e pagamenti. che fa per te! Viene usato da migliaia di aziende e professionisti in tutta Italia: dal panettiere al mobiliere, dal geometra al meccanico, dal commerciante al notaio, dal fiorista al negozio on-line.

Easyfatt è facile da usare

La creazione di fatture, fatture proforma o fatture elettroniche, insieme a tante altre attività di contabilità spesso sono la parte più noiosa e complicata del lavoro di un artigiano o di un professionista. Un buon software di fatturazione deve aiutarti nel lavoro semplificando le operazioni complesse (gestire il magazzino, i listini dinamici, la fatturazione elettronica, ecc…) e automatizzando quelle noiose e ripetitive (stampe di fatture personalizzate, invio di solleciti per il pagamento, ecc..).

Per questo Easyfatt è un programma per la fatturazione pratico e snello con cui è un gioco da ragazzi compilare la prima fattura, controllare le giacenze di magazzino oppure verificare lo stato dei pagamenti e mantenere aggiornata la prima nota cassa (il registro usato in contabilità per registrare tutti i movimenti finanziari di un’attività).

Scarica il dimostrativo, gratuito e completo, e scoprirai le qualità e la semplicità d’uso del software di fatturazione Easyfatt!

Easyfatt è il software di fatturazione sempre aggiornato con le normative

Easyfatt è costantemente aggiornato con nuove funzioni per mantenerlo al passo con le continue variazioni normative.

Con Easyfatt puoi gestire:

  • Ritenuta d’acconto

  • Contributi previdenziali

  • Bollo in fattura

  • Fattura elettronica vs. la Pubblica Amministrazione

  • Reverse charge

  • Split payment

  • Spesometro

  • Iva per cassa

  • Eco contributo RAEE

  • Stampa di scontrini “parlanti”

Easyfatt è anche…

Stampe personalizzate

L’aspetto della fattura non ti convince? Con il pratico editor integrato modifichi le stampe a tuo piacimento di: preventivi, fatture, listini, cataloghi, etichette, etc.

Solleciti di pagamento

Easyfatt conosce bene quali tuoi clienti stanno ritardando i pagamenti! Per questo può aiutarti sollecitandoli con apposite comunicazioni da inviare per e-mail, PEC oppure da stampare.

E-commerce

Stai pensando di vendere anche al di fuori della tua regione? Con un investimento davvero limitato puoi dotarti di un sito di e-commerce e vendere in tutto il mondo! Easyfatt ti supporterà anche in questo, gestendo cataloghi prodotti e la vendita/fatturazione degli ordini che arriveranno! Maggiori informazioni su: collegamento e-commerce.

Analisi dell’attività

Un buon imprenditore deve sapere in ogni momento come sta andando la propria attività. Con Easyfatt crei infiniti schemi di elaborazione con tabelle e grafici che ti aiutano ad analizzare i dati: fatturato per cliente, per articolo, per regione, acquisti per fornitore, etc.

Gestione documentale

Quanto sarebbe comodo abbinare la scansione dell’assegno o del contratto firmato alla relativa fattura? Oppure il manuale d’istruzioni alla scheda del prodotto? Questa funzione può davvero rivoluzionare il tuo modo di gestire le scartoffie!

Ricevere pagamenti con il mobile POS Wallet-ABILE

Ti piacerebbe accettare anche pagamenti con POS ma non vuoi sostenere le spese fisse mensili tipiche di questi strumenti? Wallet-ABILE è lo strumento giusto che in più ti garantisce una facile riconciliazione degli incassi quando usato in abbinata con Easyfatt. Scopri l’offerta Wallet-E per gli utilizzatori di Easyfatt.

Collegamento con l’home-banking

Invia pagamenti tramite bonifico o richiedi pagamenti tramite RiBa e SDD senza dover compilare moduli o schede on-line. Risparmierai un sacco di tempo!

E-mail e PEC

Perché stampare fatture, preventivi, conferme d’ordine e listini quando puoi comodamente inviarli per e-mail o PEC a clienti e fornitori?

Listini dinamici

Che noia quando un fornitore cambia i prezzi e devi riaggiornare i listini! Con Easyfatt non serve, perché i tuoi listini di vendita possono avere importi calcolati automaticamente dal prezzo di acquisto o dai prezzi di altri listini!

Gestione avanzata del magazzino

Desideri dare una marcia in più al tuo Magazzino? Easyfatt non si tira certo indietro! Gestisci lotti, scadenze, seriali, varianti (taglie e colori), stampa etichette e fatti supportare da strumenti utilissimi come i lettori di codice a barre oppure i terminalini laser portatili.

Registratori di cassa

Hai mai pensato di poter collegare un semplice PC al tuo registratore di cassa per gestire clienti, magazzino, fatturazione e carte fedeltà? Easyfatt si collega a centinaia di modelli di registratori di cassa ed in più offre la modalità touch screen, per gestire le vendite senza mai toccare la tastiera!

Collegamento con il commercialista

Ogni tanto fai un giro dal tuo commercialista con il pacco di fatture del periodo? Ora puoi trasmetterle con un clic, risparmiando un bel po’ di tempo! Maggiori informazioni su: invio fatture al commercialista.

Ricevere pagamenti con PayPal

Offrire più metodi di pagamento ai propri clienti è sempre una buona pratica commerciale! Aggiungi il pulsante di pagamento PayPal sul PDF delle fatture inviate ai clienti che potranno quindi scegliere il modo più pratico per pagarti!